Quante volte manca la voglia di cucinare dopo una lunga giornata di lavoro? Già… stanno diventando sempre di più. Infatti la crescita avvenuta negli anni nel mercato del food delivery è stata esponenziale e sembra non fermarsi: sempre più persone ordinano i propri pasti online.
Questa tendenza è una conseguenza dei cambiamenti nello stile di vita delle persone, caratterizzata da un mondo frenetico e sempre di corsa. La nascita dei servizi di food delivery ha permesso agli utenti di poter ordinare online in modo rapido e con pochi click qualsiasi tipo di cucina in base ai gusti personali.
I drivers rappresentano un aspetto molto importante del servizio di consegna a domicilio offerto da divoora: si impegnano a trasportare e conservare gli ordini e hanno una relazione diretta con i clienti. Per questo motivo la flotta dei drivers è considerata la chiave del successo di divoora. Oltre 70 drivers si dedicano regolarmente alla soddisfazione dei clienti, consegnando gli ordini nei 4 distretti coperti (Luganese, Locarnese, Bellinzonese e Mendrisiotto). Essendo tutti residenti, i drivers conoscono le strade dei distretti come le loro tasche, ciò permette di consegnare i pasti nel minor tempo possibile.
Divoora si impegna a offrire a tutti i suoi drivers un lavoro etico e ben retribuito, in modo da creare un ambiente stimolante e dinamico. La parola d’ordine è flessibilità:
Siamo alla ricerca di nuovi drivers per ingrandire il nostro team! È sufficiente che tu abbia almeno 18 anni, un mezzo di trasporto a disposizione (scooter o auto) e un fondo cassa di 200 CHF utilizzato esclusivamente durante i turni di lavoro per dare i resti ai clienti che intendono pagare in contati alla consegna.
Siamo aperti 365 giorni l’anno durante gli orari di servizio pranzo (11:00-14:30) e cena (18:00-22:30).
Un lavoro accessorio dinamico e flessibile per chiunque necessiti di arrotondare un lavoro part-time o riempire le serate post studi. Scrivici su jobs@divoora.ch.
Chi pensa alla Svizzera non pensa immediatamente al vino, eppure il Merlot rosso della Svizzera…
Con il termine Börek si intende un piatto a base di yufka e la parola…
Perché parlare di spezie in cucina? In cucina da sempre si usano le spezie, preparato…