Novità / Tendenze

Diventa drivers: un lavoro flessibile quello da divoora

Quante volte manca la voglia di cucinare dopo una lunga giornata di lavoro? Già… stanno diventando sempre di più. Infatti la crescita avvenuta negli anni nel mercato del food delivery è stata esponenziale e sembra non fermarsi: sempre più persone ordinano i propri pasti online.

Questa tendenza è una conseguenza dei cambiamenti nello stile di vita delle persone, caratterizzata da un mondo frenetico e sempre di corsa. La nascita dei servizi di food delivery ha permesso agli utenti di poter ordinare online in modo rapido e con pochi click qualsiasi tipo di cucina in base ai gusti personali.

Il cuore del servizio di food delivery

I drivers rappresentano un aspetto molto importante del servizio di consegna a domicilio offerto da divoora: si impegnano a trasportare e conservare gli ordini e hanno una relazione diretta con i clienti. Per questo motivo la flotta dei drivers è considerata la chiave del successo di divoora. Oltre 70 drivers si dedicano regolarmente alla soddisfazione dei clienti, consegnando gli ordini nei 4 distretti coperti (Luganese, Locarnese, Bellinzonese e Mendrisiotto). Essendo tutti residenti, i drivers conoscono le strade dei distretti come le loro tasche, ciò permette di consegnare i pasti nel minor tempo possibile.

Divoora si impegna a offrire a tutti i suoi drivers un lavoro etico e ben retribuito, in modo da creare un ambiente stimolante e dinamico. La parola d’ordine è flessibilità:

  • Il driver indica settimanalmente la sua disponibilità alla responsabile del personale, che conferma con anticipo i turni assegnati.
  • Una volta iniziato l’orario del servizio, il driver ha libertà di movimento. Infatti, può trovarsi in qualsiasi luogo purché sia all’interno del suo distretto pronto per un’eventuale consegna.
  • Alla ricezione di ordine da parte di un cliente, un software innovativo responsabile della distribuzione ordini invia una notifica (sullo smartphone) al driver più vicino al ristorante relativo affinché consegni il pasto nel minor tempo possibile.

Il team divoora cresce!

Siamo alla ricerca di nuovi drivers per ingrandire il nostro team! È sufficiente che tu abbia almeno 18 anni, un mezzo di trasporto a disposizione (scooter o auto) e un fondo cassa di 200 CHF utilizzato esclusivamente durante i turni di lavoro per dare i resti ai clienti che intendono pagare in contati alla consegna.
Siamo aperti 365 giorni l’anno durante gli orari di servizio pranzo (11:00-14:30) e cena (18:00-22:30).

Un lavoro accessorio dinamico e flessibile per chiunque necessiti di arrotondare un lavoro part-time o riempire le serate post studi. Scrivici su jobs@divoora.ch.

Share
Published by
Sara Tipura

Recent Posts

  • Cucina

Merlot rosso della Svizzera: quali abbinamenti a tavola

Chi pensa alla Svizzera non pensa immediatamente al vino, eppure il Merlot rosso della Svizzera…

3 anni ago
  • Cucina

Börek: il piatto turco tradizionale

Con il termine Börek si intende un piatto a base di yufka e la parola…

3 anni ago
  • Cucina

Spezie in cucina: quali fanno bene alla salute

Perché parlare di spezie in cucina? In cucina da sempre si usano le spezie, preparato…

3 anni ago