Classifiche

Ecco le pizzerie preferite nel mese di marzo

Ogni momento è buono per mangiare la pizza. Quando siamo di fretta quando non ci vediamo più dalla fame da soli o in compagnia durante una festa o sul divano. La pizza è semplice saporita croccante e perfetta per ogni età.

Fin da quando siamo bambini la pizza delizia i nostri pasti con le sue gustose varianti: gli amanti della pizza tradizionale sono tanti anche se non mancano mai coloro che assaggiano combinazioni particolari. Per non parlare del modo di mangiarla.

C’è chi la mangia con le mani e chi usa le posate chi lascia la crosta e chi la mangia tutta. 

Ecco le pizzerie più apprezzate a marzo

Una cosa è sicura la pizza è sempre la pizza. Non per niente è il piatto più famoso della cucina mediterranea nonché uno dei piatti più apprezzati dai nostri divooratori.

Acqua & Farina Lugano

Tra le pizzerie luganesi Acqua & Farina occupa uno spazio nel cuore dei nostri divooratori. La carta di questo ristorante offre una grande varietà di prodotti: dalle pizze più classiche per chi non si allontana dalle tradizioni a quelle speciali con gli ingredienti più gustosi. Volete un consiglio? Le pizze con la crosta ripiena sono da provare!

Mondo Pizza Lugano

Con un nome così le pizze possono solo essere squisite: il ristorante Mondo Pizza propone numerose tipologie di pizza tra cui la loro pizza speciale con uovo sbattuto pancetta salsiccia e tanti altri ingredienti gustosi.

Lungolago Locarno

Nel menù del ristorante Lungolago di Locarno non ci sono solamente le pizze ma sicuramente non vi deluderanno! Oltre alle pizze classiche (come la Margherita la 4 Stagioni e tante altre) questo ristorante offre delle deliziose pizze bianche da gustare.

Frescotto Bellinzona

Il nuovo arrivato di Bellinzona non si è fatto trovare impreparato e i nostri divooratori sono già stati conquistati dalle sue pizze. La varietà offerta da Frescotto è perfetta per tutti i gusti: dalle pizze più conosciute e classiche a quelle più particolari come la pizza kebab.

DS Calimero Balerna

Tra i divooratori del mendrisiotto è stato apprezzato il DS Calimero di Balerna. Un ristorante che propone spesso nuove varianti e combinazioni particolari ai propri clienti.

Share
Published by
Sara Tipura

Recent Posts

  • Cucina

Merlot rosso della Svizzera: quali abbinamenti a tavola

Chi pensa alla Svizzera non pensa immediatamente al vino, eppure il Merlot rosso della Svizzera…

2 anni ago
  • Cucina

Börek: il piatto turco tradizionale

Con il termine Börek si intende un piatto a base di yufka e la parola…

2 anni ago
  • Cucina

Spezie in cucina: quali fanno bene alla salute

Perché parlare di spezie in cucina? In cucina da sempre si usano le spezie, preparato…

2 anni ago