Ecco le pizzerie preferite nel mese di marzo

Ogni momento è buono per mangiare la pizza. Quando siamo di fretta, quando non ci vediamo più dalla fame, da soli o in compagnia, durante una festa o sul divano. La pizza è semplice, saporita, croccante e perfetta per ogni età. Fin da quando siamo bambini, la pizza delizia i nostri pasti con le sue gustose varianti: gli amanti della pizza tradizionale sono tanti, anche se non mancano mai coloro che assaggiano combinazioni particolari. Per non parlare del modo di mangiarla. C’è chi la mangia con le mani e chi usa le posate, chi lascia la crosta e chi la mangia tutta. 

Una cosa è sicura, la pizza è sempre la pizza. Non per niente è il piatto più famoso della cucina mediterranea, nonché uno dei piatti più apprezzati dai nostri divooratori.

Ecco le pizzerie più apprezzate a marzo

Acqua & Farina, Lugano

Tra le pizzerie luganesi, Acqua & Farina occupa uno spazio nel cuore dei nostri divooratori. La carta di questo ristorante offre una grande varietà di prodotti: dalle pizze più classiche, per chi non si allontana dalle tradizioni, a quelle speciali, con gli ingredienti più gustosi. Volete un consiglio? Le pizze con la crosta ripiena sono da provare!

Mondo Pizza, Lugano

Con un nome così le pizze possono solo essere squisite: il ristorante Mondo Pizza propone numerose tipologie di pizza, tra cui la loro pizza speciale con uovo sbattuto, pancetta, salsiccia e tanti altri ingredienti gustosi.

 

Lungolago, Locarno

Nel menù del ristorante Lungolago di Locarno non ci sono solamente le pizze, ma sicuramente non vi deluderanno! Oltre alle pizze classiche (come la Margherita, la 4 Stagioni e tante altre), questo ristorante offre delle deliziose pizze bianche da gustare.

 

Frescotto, Bellinzona

Il nuovo arrivato di Bellinzona non si è fatto trovare impreparato e i nostri divooratori sono già stati conquistati dalle sue pizze. La varietà offerta da Frescotto è perfetta per tutti i gusti: dalle pizze più conosciute e classiche a quelle più particolari, come la pizza kebab. 

DS Calimero, Balerna

Tra i divooratori del mendrisiotto è stato apprezzato il DS Calimero di Balerna. Un ristorante che propone spesso nuove varianti e combinazioni particolari ai propri clienti.

Magazine divoora » Classifiche » Ecco le pizzerie preferite nel mese di marzo
Send this to a friend