McDonald’s è il nuovo ristorante partner di divoora.ch

Magazine divoora » Cucina » McDonald’s è il nuovo ristorante partner di divoora.ch

Quante volte da piccoli abbiamo chiesto ai nostri genitori di portarci a mangiare al McDonald’s? E quante volte abbiamo sognato di farci arrivare a casa un gustoso Big Mac con le patatine? Ormai non è più un sogno ma è finalmente una realtà: a partire dal 20 maggio è possibile trovare McDonald’s tra i ristoranti partner di divoora.ch!

McDonald’s è la catena di ristoranti fast food più conosciuta al mondo. Il primo ristorante viene aperto negli Stati Uniti nel 1955 dando una svolta alla tendenza alimentari delle persone in tutto il mondo. In Svizzera il primo ristorante arriva a ottobre 1976 a Ginevra con 8 prodotti e 25 collaboratori. Qualche anno più tardi nel 1979 viene aperto il secondo ristorante a Basilea mentre nel 1993 McDonald’s arriva in Ticino. Con oltre 7’500 collaboratori e circa 170 ristoranti McDonald’s è uno dei più importanti datori di lavoro in Svizzera.

Un menù molto variato per tutti i gusti direttamente a casa tua

Non è un caso se si tratta di uno dei ristoranti di burger più amati della Svizzera (e non solo): infatti i ristoranti McDonald’s presenti in Svizzera sono visitati giornalmente da oltre 290’000 persone.

La sua carta offre numerose possibilità per tutti i gusti senza dimenticare le varianti più salutari e senza glutine. C’è chi mangia il classico Cheeseburger chi vuole provare tutti i panini e chi preferisce mangiare un delizioso Sundae alla fragola. Nel menù di McDonald’s c’è qualcosa per tutti!

Finalmente McDonald’s arriva a casa tua: a partire dal 20 maggio potrai ordinare su divoora.ch il tuo panino preferito di McDonald’s e fartelo portare dove preferisci. Ecco gli otto ristoranti da cui potrai ordinare:

Cosa aspetti?

Send this to a friend