Preparati al carnevale insieme a divoora.ch

Nel Canton Ticino il mese di febbraio significa solamente una cosa: è tempo di carnevale! Tanto amato sia da grandi che da piccini. Infatti, già da alcune settimane le strade di alcuni comuni ticinesi sono invase da maschere, travestimenti, musica e divertimento.

Il carnevale più conosciuto è senza dubbio il Rabadan di Bellinzona, che quest’anno celebra la sua 158° edizione. Tuttavia gli appuntamenti per festeggiare il carnevale non mancano sicuramente: da Locarno a Chiasso, passando per Roveredo, Brissago, Biasca e tanti altri comuni. Ecco quali sono i carnevali di maggior rilievo:

  • Nebiopoli: il carnevale di Chiasso inizierà giovedì 6 febbraio, con la consegna delle chiavi della città alle 21.00. I festeggiamenti andranno avanti fino a domenica 9 febbraio.
  • Rabadan: dal 20 al 25 febbraio la capitale ticinese sarà in mano a Re Rabadan. La cerimonia d’apertura, con la consegna delle chiavi, è prevista per giovedì 20 febbraio alle 21.15 in Piazza Nosetto.
  • Stranociada: il carnevale di Locarno è atteso per il 21 febbraio. Una notte di festa in cui la città vecchia sarà invasa da musica, festa, divertimento e tanto altro!
  • Or Penagin: a Tesserete, tra il 27 e il 29 febbraio, si festeggerà l’ultimo carnevale dell’anno, che conta ormai 120° edizioni.

A carnevale… una promozione vale!

divoora.ch non perde mai l’occasione per festeggiare insieme a te, per questo abbiamo pensato a un regalo!

Si sà… la settimana di carnevale può essere stancante e noi desideriamo coccolarti il più possibile. Quindi niente più sforzi davanti ai fornelli, alla cena ci pensa divoora.ch!

Le sere di lunedì 24 e martedì 25 febbraio potrai usare uno sconto speciale del 10% sul tuo ordine. Una volta deciso cosa ordinare su divoora.ch inserisci il codice CARNEVALE20 nell’apposito spazio in fase di check-out. Tu dovrai semplicemente recuperare le forze e prepararti per le ultime sere di carnevale.

Cosa aspetti?

Magazine divoora » Promozioni » Preparati al carnevale insieme a divoora.ch
Send this to a friend