Ci risiamo, siamo ancora di fronte all’inizio di un nuovo anno. In questo periodo si tirano le somme dell’anno appena passato e ci si confronta con i buoni propositi per l’anno che sta arrivando.
Per divoora.ch il 2019 è stato un anno importante. Il team ha lavorato duramente per offrire un servizio che rispecchiasse il più possibile i desideri delle persone. I risultati non si sono fatti attendere: nel corso dell’anno il servizio è cresciuto e si è affermato ulteriormente, garantendo una grande varietà di ristoranti ai propri clienti.
Con il nuovo anno, l’obiettivo di divoora.ch rimane sempre lo stesso: offrire il più grande servizio di food delivery in Ticino, per poter servire e deliziare le persone (come se fossero al ristorante) direttamente a casa loro.
Grazie a divoora.ch nel 2019 sono state tante le persone che hanno potuto assaporare una buona cena direttamente dal proprio ristorante preferito. Sul portale è possibile trovare una grande varietà di cibo: cucina asiatica, hamburger, sushi, cucina locale, tacos e tanto altro! Ecco quali sono stati i ristoranti più apprezzati nel 2019 dai nostri divooratori:
Il vero hamburger all’americana è stato il protagonista di questo anno! Il Celeburger di Lugano offre un’ampia scelta di hamburger: dai sapori classici alle proposte più originali con ingredienti particolari. Un’esplosione di gusto e sapori che non deludono nessuno.
I sapori della cucina asiatica da diverso tempo fanno venire l’acquolina in bocca… anche ai nostri divooratori! Infatti, i numerosi piatti del take-away asiatico Rice Go di Lugano hanno attirato l’attenzione di molte persone. Pollo in agrodolce, ravioli al vapore, gamberi alle mandorle, chirashi e tanti altri piatti da provare!
La cucina giapponese del ristorante Bubo è stata particolarmente gradita nel locarnese. Di certo la grande varietà del menù ha giocato a suo favore: uramaki, tempura, ramen e sashimi. La specialità dalla casa è il dimsum, che viene preparato con numerosi ingredienti.
Nel mendrisiotto il ristorante Grütli ha sicuramente conquistato il palato dei divooratori. Sulla sua carta è possibile trovare una grande quantità di pizze – da quelle classiche a quelle con ingredienti particolari – calzoni e squisite focacce.
A Bellinzona l’offerta del ristorante Lo Scugnizzo è molto vasta: gnocchi fatti in casa, paste fresche, risotti, secondi a base di carne e di pesce e tanto altro ancora. Insomma, la tradizione della cucina mediterranea si difende molto bene.
Chi pensa alla Svizzera non pensa immediatamente al vino, eppure il Merlot rosso della Svizzera…
Con il termine Börek si intende un piatto a base di yufka e la parola…
Perché parlare di spezie in cucina? In cucina da sempre si usano le spezie, preparato…