Nel Canton Ticino il mese di febbraio significa solamente una cosa: è tempo di carnevale! Tanto amato sia da grandi che da piccini. Infatti, già da alcune settimane le strade di alcuni comuni ticinesi sono invase da maschere, travestimenti, musica e divertimento.
Il carnevale più conosciuto è senza dubbio il Rabadan di Bellinzona, che quest’anno celebra la sua 158° edizione. Tuttavia gli appuntamenti per festeggiare il carnevale non mancano sicuramente: da Locarno a Chiasso, passando per Roveredo, Brissago, Biasca e tanti altri comuni. Ecco quali sono i carnevali di maggior rilievo:
divoora.ch non perde mai l’occasione per festeggiare insieme a te, per questo abbiamo pensato a un regalo!
Si sà… la settimana di carnevale può essere stancante e noi desideriamo coccolarti il più possibile. Quindi niente più sforzi davanti ai fornelli, alla cena ci pensa divoora.ch!
Le sere di lunedì 24 e martedì 25 febbraio potrai usare uno sconto speciale del 10% sul tuo ordine. Una volta deciso cosa ordinare su divoora.ch inserisci il codice CARNEVALE20 nell’apposito spazio in fase di check-out. Tu dovrai semplicemente recuperare le forze e prepararti per le ultime sere di carnevale.
Cosa aspetti?
Chi pensa alla Svizzera non pensa immediatamente al vino, eppure il Merlot rosso della Svizzera…
Con il termine Börek si intende un piatto a base di yufka e la parola…
Perché parlare di spezie in cucina? In cucina da sempre si usano le spezie, preparato…